ROMA

Edizioni Scientifiche Magi

Pedagogia, psicologia, psicologia analitica, psichiatria. Disturbi della relazione in età evolutiva.

Categoria: Case editrici - Aree tematiche:

(dal sito web - si consiglia di verificare l'informazione alla fonte)

La casa editrice nasce nel 1996 e la sua anima è costituita da un gruppo di analisti e psicoterapeuti impegnati nell’ambito della diagnosi e della cura dei disturbi della relazione e della comunicazione, prevalentemente dell’età evolutiva. I primi volumi fanno riferimento alle problematiche, patologie e aspetti psicologici ed educativi inerenti il mondo dell’infanzia.

Ben presto nel catalogo vengono accolti testi dell’area psicologica, psicoanalitica, psichiatrica, con un’attenzione particolare alla psicologia analitica ...

Il catalogo della Magi ospita teorie e metodologie nell’ambito delle professioni di cura; esiti delle relative ricerche scientifiche; riscoperte dei personaggi, misconosciuti o quasi del tutto dimenticati, la cui opera è stata fondamentale per lo sviluppo della psicologia e pedagogia odierne; traduzioni sia di opere fondamentali della bibliografia mondiale che di testi particolarmente significativi, rilevanti e innovativi.

video   o   foto
Se l'informazione in questa pagina non è corretta, aggiornata e completa, inviaci una nota. Grazie!
Please note: We do not represent the above organization/service: send any inquiry or complaint directly to it. Please do not send us CVs or applications!
© 2024 LINK SRL - P. IVA 02098911007 :: Via Udine 30 - 00161 Roma :: romapaese@linkroma.it - www.romapaese.it