ROMA

Lapis Edizioni

Libri per bambini e per ragazzi. Libri gioco e libri senza parole. Filastrocche e libri musicali. Narrativa e scienza.

(dal sito web - si consiglia di verificare l'informazione alla fonte)

Le nostre pubblicazioni sono rivolte a bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni. La casa editrice nasce nel 1996 con una proposta editoriale di divulgazione: guide turistiche pensate per i più piccoli. Nel corso degli anni il catalogo si è ampliato e anche l'arte e la scienza come la narrativa e l'illustrazione sono diventati tratti originali e distintivi della casa editrice.

  • I libri senza parole come quelli di arte sono pensati per i piccoli, per aiutarli a entrare nel mondo della lettura attraverso il gioco e la fantasia.
  • I libri gioco e i libri musicali sono favole e filastrocche ironiche, divertenti e surreali, per divertire ed educare il bambino all'ascolto e al ritmo.
  • I libri di scienza e gli albi illustrati si presentano per un pubblico più “adulto” sia per i contenuti che per l'immaginario scelto.
  • Le collane di narrativa, I misteri di Teo e Philippe Gratin sono gialli divertenti ed ironici che catturano la curiosità di grandi e piccini.
  • La nuova collana di narrativa Sì, io sono invita i giovani lettori a conoscere i grandi protagonisti della storia attraverso uno sguardo insolito e curioso: gli occhi di un bambino.
Se l'informazione in questa pagina non è corretta, aggiornata e completa, inviaci una nota. Grazie!
Please note: We do not represent the above organization/service: send any inquiry or complaint directly to it. Please do not send us CVs or applications!
© 2024 LINK SRL - P. IVA 02098911007 :: Via Udine 30 - 00161 Roma :: romapaese@linkroma.it - www.romapaese.it